32017Ago
Vaccini: Coordiniamoci!!

OGGETTO: adesione al manifesto dei valori. Costituzione Coordinamento Nazionale tra le Associazioni Free Vax Alla ca. del prof. Stefano Montanari

e pc: Colors Radio; Sentiero di Nicola; Auret; Comilva; Corvelva;Rav Hpv; Vaccinare Informati; Condav; Vita al microscopio; Assis; I bambini delle fate; Radio studio 54; Avv. Roberto Mastalia; Avv. Marcello Stanca

Senatori: Bartolomeo Pepe, Paolo De Pin, Maurizio Romani, Domenico Scilipoti e Pietro Langella

Gent.le Prof. Montanari,

come ho già avuto modo di dirti in privato, sono a sollecitarti affinché tu assuma l’iniziativa di promuovere un manifesto dei valori, ovvero di contenuti e testimonianze scientifiche sull’argomento vaccini e patologie derivate, nonché il coordinamento nazionale tra tutte le associazioni e gli enti, le personalità scientifiche e politiche che si sono apertamente schierati nel corso della battaglia parlamentare per opporsi e/o protestare contro l’obbligatorietà delle vaccinazioni e quanto disposto dal decreto n. 73 cosiddetto Lorenzin.

Molteplici iniziative, di varia natura e con diversi scopi, si vanno infatti proponendo in tutta Italia, spesso duplicate l’una dell’altra se non addirittura in contrasto tra di loro.

Occorre pertanto coordinare e ricondurre ad un unicum operativo le principali iniziative di carattere scientifico, giudiziario, organizzativo e finanziario per poter affrontare con migliori risultati i problemi che ci si parano innanzi.

Chiedo a te, quale antesignano della battaglia sui vaccini, di assumere l’illustrata iniziativa per evitare strumentalizzazioni di qualsivoglia natura e genere che possano prestare il fianco a critiche o attacchi in grado di disperdere l’unità di intenti che è tanto necessaria per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Io stesso ed altri parlamentari siamo a tua disposizione nei termini e nei modi che vorrete indicarci e nell’ambito delle nostre precipue competenze.

Con viva cordialità

sen. Vincenzo D’Anna